Trasporto disabili

 

 

Spencer ambulanzaShuttle and Transfers fornisce servizi di trasporto disabili nel Nord Italia (Venezia, Verona, Milano, ecc…). Il servizio di trasferimento e di trasporto disabili viene garantito da personale professionale in possesso di certificazione e abilitazione BLSD, movimentazione di persone diversamente abili. Il servizio viene svolto da veicoli di ultima generazione, conformi alle norme vigenti.

Pedana idraulicaShuttle and transfers propone tre tipologie di trasferimenti che si suddividono in:

  • Point to point (da località ad altra località);
  • Trasporti da / per aeroporti;
  • Trasporti da / per stazioni marittime.

Scoiattolo trasporto disabiliOgni servizio di trasporto e di trasferimento viene garantito da porta a porta utilizzando i mezzi di trasporto adeguati alle necessità della persona disabile trasportata.

La persona disabile può essere accompagnata dai propri familiari e/o personale professionale abilitato alla sua cura e necessità.

diverse sedie a rotelleNel caso di trasporto in località turistiche, aeroporti e porti marittimi, Shuttle and Transfers garantisce anche il trasporto dei bagagli considerando lo spazio e la sicurezza delle persone trasportate.

Il trasporto disabili a Venezia e nelle varie isole deve essere svolto con imbarcazioni attrezzati e, su richiesta, con accompagnatori. Shuttle and Transfers, grazie a una rete di seri collaboratori, riesce ad offrire la migliore soluzione per muoversi a Venezia e nelle varie isole della laguna.  Cliccate qui ed inviateci la vostra richiesta di informazioni.